Marcianise, muore 18enne mentre studia

Marcianise, Caserta. Muore studentessa 18enne in seguito a un malore. A dare l'allarme sua madre che ha trovato il corpo della figlia privo di vita sul divano della loro abitazione.

Tragedia a Marcianise, in provincia di Caserta.Trovata accasciata sui suoi libri di scuola dalla mamma. Inutile la corsa in ospedale

Marcianise, Caserta. Teresa Laviscio aveva 18 anni e frequentava la 3L del liceo classico Quercia. Stava studiando quando all’improvviso si è accasciata sui suoi libri scolastici e non si è più risvegliata. A dare l’allarme è stata sua madre che ha trovato il corpo senza vita della figlia sul divano.

Inutile la corsa in ospedale. Così come l’intervento immediato delle unità di soccorso che hanno constatato il decesso. Tra le possibili cause di morte, si ipotizza un aneurisma cerebrale.

Il funerale della ragazza si è tenuto venerdì scorso presso il Duomo di Marcianise, dove centinaia di persone, parenti, amici e familiari, si sono riuniti per commemorare la giovane defunta e porle l’estremo saluto.