marco baldini

In occasione del suo sessantunesimo compleanno, Marco Baldini ha annunciato su Instagram che diventerà padre per la prima volta

Ieri, giovedì 3 Settembre 2020, lo speaker radiofonico Marco Baldini ha compiuto sessantuno anni e ha voluto condividere con i follower su Instagram una grande gioia: diventerà presto padre del suo primo figlio, che avrà dalla compagna Aurora (dal quale lo separano 27 anni di differenza).

La lieta notizia passa attraverso uno scatto in bianco e nero in cui Baldini (ex spalla radiofonica di Fiorello e opinionista di “Vieni da me” con Caterina Balivo) bacia il pancione della compagna, che ormai sembra prossima al parto.

Una rinascita

Marco Baldini ha più volte raccontato come l’incontro con Aurora, del tutto estranea al mondo dello spettacolo, abbia rappresentato una vera e propria rinascita, per lui che in quel periodo stava affrontando problemi legati alla ludopatia e a gravi ristrettezze economiche. Il loro feeling istantaneo, scattato tra una chiacchiera e l’altra davanti ad un bicchiere di vino, ha portato lo speaker a desiderare più volte di essere padre e di creare con lei, che all’epoca si stava lasciando alle spalle un matrimonio, una bella famiglia.

Il desiderio oggi è vicinissimo alla realizzazione: tanti sono i colleghi che si sono congratulati con Marco, tra i quali spicca proprio Caterina Balivo, il cui “Vieni da me” rappresenta l’impegno televisivo più recente di Baldini.