Il nuovo album di Marco Mengoni è uno dei più attesi della prossima stagione discografica, complici i 27 dischi di platino che l’artista di Ronciglione lanciato da X Factor 3, si è portato a casa con il suo ultimo progetto discografico (il doppio album Parole in Circolo e Le Cose che non Ho).
Per l’esercito del guerriero Mengoni il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: il suo nuovo album uscirà il 30 Novembre 2018!
In realtà un grande annuncio era già nell’aria da qualche giorno: lo scorso venerdì, infatti, Marco Mengoni aveva disattivato tutti i suoi canali social, facendo un pò come la luna che in quelle ore si preparava a vivere l’eclissi più lunga del secolo. I suoi fans hanno subito immaginato che il ritorno del loro beniamino fosse imminente: così ieri, attraverso un video che potete vedere qui, l’artista ha annunciato il suo ritorno sul mercato discografico.
Ancora poco si sa sul singolo che dovrebbe fare da apripista a questo nuovo lavoro: esso potrebbe uscire tra fine agosto ed inizio Settembre ed avere tra gli autori Fabio Ilacqua (già dietro ai più grandi successi di Francesco Gabbani) e Gazzelle (attualmente in radio insieme a Lorenzo Fragola nel pezzo Super Martina)
In seguito alla storica sentenza della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, che ha condannato l’Italia…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La transizione energetica non è solo una necessità, ma un'opportunità straordinaria per costruire un futuro…
Quattro cavalieri, detti “Milites”, le cui figure compaiono in un affresco dell’abbazia millenaria di di Santa…