TV e Intrattenimento

Mare Fuori: le attrici separate da una suora per un bacio

Una scena che, nell’ascoltarla la prima volta, potrebbe sembrare surreale e ridicola, eppure nel pensarci non si può fare altro che rimanere attoniti e sconvolti riguardo all’episodio che ha coinvolto le attrici della serie Mare Fuori, Serena de Ferrari e Kyshan Wilson.

Advertising
Advertising

Le due ragazze, interpreti di Viola e Kubra, infatti stavano posando per un servizio fotografico nelle strade di Napoli, per la precisione ai Quartieri Spagnoli. Uno degli scatti previsti nello shooting vedeva anche la foto di un bacio tra le due, a cui entrambe le attrici di Mare Fuori hanno acconsentito. La troupe era pronta per girare quando il set viene sconvolto dall’interruzione di una suora che si affretta subito a separare le due ragazze.

Nel video pubblicato dalla stessa Serena De Ferrari, è possibile udire la suora urlare: “Ma che fate”? Al che le due ragazze sono rimaste interdette per un attimo, ma dopo essersi resa conto della situazione, Kyshan Wilson è scoppiata a ridere di fronte alla scenetta che le si palesava davanti.

A nulla sono valse le proteste della troupe che che continuava a ripetere: “Signora, qui noi stiamo lavorando”. Quando la suora decide che è arrivato il momento di andarsene, non si lascia scappare l’opportunità di urlare un’ultima volta: “E’ il diavolo” per poi farsi il segno della croce e invocare “Gesù, Giuseppe, Sant’Anna e Maria!”.

Advertising
Advertising

Chiaramente, non ci è voluto molto prima che il video che vede coinvolte le due interpreti di Mare Fuori facesse il giro del web e scatenasse un nuovo dibattito social. Per fortuna, non sono mancate aspre critiche al comportamento della religiosa e messaggi di solidarietà verso le due ragazze

Tiara Operno

Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Recent Posts

Depressione, alla Fondazione Ebris il primo meeting internazionale

Si è concluso con un grande riscontro il primo Annual Meeting OPADE, tenutosi presso la sede…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 24 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Battipaglia, estorsione: applicate sette misure cautelari

In data odierna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno…

3 ore ago

Lazio, la Polizia tratta il cyberbullismo con oltre 6mila studenti

L'obiettivo è quello di educare le nuove generazioni a un utilizzo consapevole e sicuro della…

4 ore ago

Salerno, giovane ferito da una pietra in una rissa

Una notte molto violenta a Salerno. Secondo quanto riportato dal quotidiano "Il Mattino", infatti, nel…

4 ore ago

Salerno, sosta selvaggia nel centro storico: week-end da incubo

Salerno in un incubo. La sosta selvaggia, ormai fenomeno che si ripresenta periodicamente, ha cominciato…

4 ore ago