Margareth Madè e Giuseppe Zeno hanno detto “Sì”

GossipMargareth Madè e Giuseppe Zeno hanno detto “Sì”

Matrimonio in gran segreto per i due attori, Margareth Madè e Giuseppe Zeno che hanno detto sì  nella chiesa di San Giovanello ad Ortigia

[ads1]

Siracusa, ore 18.30 del 20 agosto nella chiesa di San Giovanello ad Ortigia, l’attrice Margareth Madè e il collega Giuseppe Zeno sono diventati marito e moglie.

La siciliana Madè, originaria di Paternò, conosciuta al grande pubblico grazie alla sua interpretazione nel film Margareth MadèBaaria diretto da Giuseppe Tornatore, e l’attore napoletano Giuseppe Zeno, affermato sia al teatro che al  cinema, amato dalle donne italiane grazie ai suoi ruoli di Un posto al sole, L’onore e il rispetto e Il paradiso delle signore, sono convolati a nozze.

Matrimonio in gran segreto, senza fotografi e giornalisti, così hanno decisi i due sposini che dopo il rito religioso hanno ricevuto i loro ospiti, circa un centinaio, al castello Pupillo di Siracusa.

Entrambi elegantissimi vestiti in Armani, hanno sancito con le nozze il loro amore nato circa un anno fa. “Ci siamo incontrati a casa di amici. È bastato un lunghissimo sguardo” così  Margareth Madè ha raccontato il suo amore per Zeno. [ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
78,484
Totale di casi attivi
Updated on 30 July 2021 - 00:02 00:02