Buon Compleanno Margot Robbie, atomica trentenne!
Oggi compie gli anni una delle attrici più richieste della nuova generazione di Hollywood: Margot Robbie è una splendida trentenne
Oggi, 2 Luglio 2020, il mondo del cinema fa gli auguri a Margot Robbie: l’attrice australiana, amante del surf (ça va sans dire), compie trent’anni, gli ultimi dei quali trascorsi a destreggiarsi tra un set e l’altro e puntellati da due nomination agli Oscar: per Tonya nel 2018, film nel quale ha potuto coniugare il lavoro e la sua passione per il pattinaggio sul ghiaccio, e nel 2020 per Bombshell-La voce dello scandalo, da ieri anche nelle sale cinematografiche italiane.
Ma l’agenda di Margot Robbie è già fitta di impegni a venire: la vedremo, infatti, prima nei panni di Barbie, nel primo film dedicato alla bambola per antonomasia che ha fatto sognare milioni di bambine in tutto il mondo, e poi in quelli di un’atomica piratessa, con il compito di rivitalizzare una saga che ha innegabilmente perso di smalto come I Pirati dei Caraibi (qui la recentissima notizia completa).
Direte, con un filo di speranza mal riposta: con tutto il tempo che trascorre sui set, Margot Robbie non avrà certo il tempo di fidanzarsi, sarà indubitabilmente single. E invece no: vi daremo un’indicibile dolore, cari lettori maschi, dicendovi che la nostra è sposata dal 2016 con il regista britannico Tom Ackerley, conosciuto tre anni prima sul set del film Suite Francese.
Magra consolazione poterla seguire sui social e metterle qualche innocuo like: ad oggi conta circa 20 milioni di follower su Instagram.
ARTICOLO PRECEDENTE
Formula 1, si scaldano i motori: uno sguardo alla stagione che verrà
ARTICOLO SUCCESSIVO