Margot Robbie nuova protagonista di Pirati dei Caraibi



margot robbie pirati dei caraibimargot robbie pirati dei caraibi

Sarà Margot Robbie la protagonista del nuovo film del franchise Pirati dei Caraibi che avrà al centro un personaggio femminile

Dopo Johnny Depp arriva Margot Robbie. L’attrice candidata agli Oscar 2020 per Bombshell sarà la protagonista di un nuovo film Disney del franchise Pirati dei Caraibi. Lo riporta Variety spiegando che la sceneggiatura della pellicola, una female-version di quelle precedenti su Jack Sparrow, sarà di Christina Hodson, autrice degli script – tra gli altri – di Bumblebee e The Flash.

Margot Robbie ha alle sue spalle una carriera spettacolare e può contare nella sua filmografia film quali Bombshell – in cui Margot Robbie è stata candidata agli Oscar – Sucide Squad, Birds of Prey, C’era una volta ad Hollywood. Indimenticabile nei panni della moglie di DiCaprio nel film cult The wolf of Wall Street.

La trama

Il film con Margot Robbie dovrebbe essere del tutto slegato dai precedenti episodi della saga e la trama è ancora in fase di sviluppo. Inoltre, scrive Variety, la pellicola non ha nulla a che fare nemmeno con il lungometraggio di Pirati dei Caraibi che Ted Elliott e Craig Mazin stanno sviluppando al momento. Il produttore invece sarà uno solo per entrambi i progetti e lo stesso dei cinque film su Jack Sparrow: Jerry Bruckheimer.

Leggi anche