Maria De Filippi regina della Tv ma lei non vuole esser chiamata così
Maria De Filippi si è raccontata in una lunga intervista per FattoQuotidiano.it e sulla sua celebrità confessa: ”dicono che sono potente ma non è così”
La regina della tv, anche se lei non vuole esser chiamata così, Maria De Filippi si è raccontata in una lunga intervista per FattoQuotidiano.it parlando sia dei suoi programmi di punta che dei colleghi.
La conduttrice ha raccontato della difficoltà avuta per convincere Sabrina Ferilli a partecipare a Tu si que Vales come madrina della giuria. Ci ha messo ben quattro anni per riuscire a portarla nel programma ed, effettivamente, al pubblico piace molto.
Sempre parlando dei colleghi, la De Filippi ha espresso il suo giudizio anche su Adriano Celentano e sullo show che ha portato a Mediaset. La conduttrice si è detta dispiaciuta per come lo show e Celentano siano stati definiti da pubblico e critica e, soprattutto, si è resa conto di avere davanti un uomo in difficoltà.
Maria De Filippi ha poi parlato della sua popolarità, cosa che la mette a disagio poichè non si sente così importante come tutti dicono e neanche potente come web e il pubblico crede che sia.
La conduttrice ha anche raccontato due aneddoti che si rifanno alla nascita dei suoi programmi più famosi. Per quanto riguarda C’è Posta per te, ha tratto ispirazione da una lettera che le era stata consegnata e che doveva portare al Ministro Luigi Berlinguer; invece Amici è nato dopo un suo balletto proprio a C’è Posta per te, che le ha fatto pensare a quanto lavoro ci fosse dietro ad una coreografia e al fatto che si potesse mettere su un programma.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mondiali Beach Soccer, Italia show all’esordio: 12 gol a Tahiti
ARTICOLO SUCCESSIVO