12 Febbraio 2020 - 11:54

Malore a Napoli per Maria Grazia Cucinotta: spettacolo rinviato

Maria Grazia Cucinotta

Ieri sera, l’attrice Maria Grazia Cucinotta era attesa sul palco a Castellammare di Stabia per lo spettacolo “Figlie di Eva”

Malore per Maria Grazia Cucinotta: l’attrice siciliana si è sentita male ieri sera, nei camerini del Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia (Napoli) dove era attesa in scena per lo spettacolo “Figlie di Eva” con le colleghe Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi.

Cucinotta, recentemente protagonista di un’intervista al programma televisivo “Vieni da me” (qui tutto quello che ha raccontato, tra lavoro e vita privata) è stata tempestivamente trasportata all’Ospedale San Leonardo: al telefono con un responsabile tecnico della compagnia, Maria Grazia ha rassicurato i colleghi sulle sue reali condizioni di salute che non destano preoccupazione. L’attrice de Il Postino rimarrà ancora sotto osservazione in ospedale.

Lo spettacolo “Figlie di Eva”, affresco al femminile per la regia di Massimiliano Vado, è stato rinviato a data da destinarsi.

Auguriamo a Maria Grazia Cucinotta una pronta guarigione, che torni subito in pista sul lavoro e nella vita privata, dove la aspettano i festeggiamenti per i trent’anni di matrimonio con il suo Giulio Violati:

“Dopo tre mesi di assenza, tornata a casa l’ho messo a stecchetto”, asseriva simpaticamente in tv Maria Grazia qualche settimana fa riferendosi agli stravizi alimentari del consorte.