Maria Monsè eliminata dal GfVip: scintille con la Marchesa

Maria Monsè

GfVip, 5 Novembre: eliminata Maria Monsè, è scontro tra Elia Fongaro e Francesco Monte: l’ottava puntata in pillole. Nuova puntata giovedì 8 Novembre

L’ottava puntata del GfVip 3 ha emesso il suo verdetto: Maria Monsè è stata eliminata, battuta al televoto da Alessandro Cecchi Paone. In studio la donna ha trovato un’inviperita Marchesa D’Aragona, con la quale lo scontro a colpi di bon-ton pare tutt’altro che concluso: “Senza di me è durata anche troppo”, ha asserito la Del Secco all’indirizzo della collega.

Maria Monsè ha dichiarato, poi, di aver vissuto molto male la nomination contro Alessandro Cecchi Paone il quale per parte sua ha dovuto affrontare la rabbia di Elia Fongaro, sentitosi ingiustamente accusato da lui di essere razzista. Fongaro, eliminato la scorsa settimana, ha avuto anche modo di confrontarsi con Francesco Monte, il quale però non sembra soffrire alcuna rivalità. Secco lo scambio tra i due:

Elia: “Pensavi di esserti liberato di me?”

Francesco: “Veramente non ti ho proprio pensato”

Evidentemente, il Monte ha altro a cui pensare: per esempio come far capire a Giulia Salemi che tra loro non potrà esserci mai alcuna relazione. In settimana il ragazzo è stato molto duro nei confronti dell’ex miss e su questo è intervenuto Alfonso Signorini:

Tu, giulia, smettila di fare lo zerbino, e tu francesco, non alimentare aspettative

Per fortuna, Giulia Salemi durante la puntata ha avuto anche modo di divertirsi: memore dei “fasti” della notte di Halloween, il Grande Fratello ha chiamato lei, Giulia Provvedi e Ivan Cattaneo, in Confessionale, dove hanno ricevuto la visita della bambina di The Ring.

Walter “incontra” i figli

Puntata di grandi emozioni per Walter Nudo che ha ricevuto una sorpresa dai due figli Elvis e Martin. Signorini ha poi lanciato simpaticamente l’hashtag #UnadonnaperNudo volto alla ricerca di una donna che metta fine al periodo di astinenza del bell’attore. E se la Marchesa si proponesse?

Doppio Appuntamento

Grande Fratello Vip torna giovedì 8 Novembre su Canale 5 alle 21.10. Il televoto è “in positivo”. Chi vuoi salvare tra: Benedetta, Fabio Ivan e Walter?