Maria
foto tratta dal settimanale "Chi"

Maria sistema tutti. Meglio delle agenzie interinali, meglio dei concorsi pubblici, entrare nelle grazie della signora del piccolo schermo è meglio che vincere alla lotteria. Ne sa qualcosa Stefano De Martino

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Maria sistema tutti. Ne sanno qualcosa i concorrenti dei suoi programmi, che uno dopo l’altro fanno carriera proprio grazie alla loro fatina buona. Certo, non tutti riescono a volare alto, ricordiamo infatti le storie di Valerio Scanu e Marco Carta, che nonostante le vittorie sanremesi, entrambe benedette dalla presenza di Maria De Filippi al festival, continuano a vivere un percorso professionale accidentato.

Ma diventare il pupillo di Maria è meglio di una vincita alla lotteria. E Stefano De Martino è solo l’ultimo degli esempi di questa prassi consolidata. E’ di pochissimi giorni fa la notizia che il ballerino, ex concorrente di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez, condurrà uno dei programmi dell’autunno ideato proprio dalla De Filippi, e che andrà in onda nientemeno che su Canale 5, in prima serata.

De Martino scalza un’altra signora del piccolo schermo, Barbara D’Urso, che vede bocciato il suo reality sui divorziati, per far posto al giovane ballerino e all’onnipresente Maria. Ma pare che Barbara l’abbia presa davvero male. Infondo, che esperienza ha lui? L’unica prova di conduttore che ha dato fin ora è stata su RealTime, dove co-conduceva il primetime di Amici, e poi sempre una co-conduzione con la ex moglie su canale5…questo è tutto.

Ma, guarda caso, tutti programmi di Maria De Filippi, scritti, condotti o ideati da lei. Viene da chiedersi se negli studi di Mediaset le abbiano dedicato un piano adibito ad abitazione, considerato tutto il tempo che passa a registrare o ad ideare nuovi format. Mah! In ogni modo, il palinsesto autunnale avrà un nuovo conduttore, giovane, bello e di talento. In bocca al lupo!

[ads2]

Letture Consigliate