Mariah Carey: dopo 25 anni un nuovo video della sua hit natalizia
Mariah Carey sexy e travolgente nel nuovo video di “All I Want for Christmas is You”. A 25 anni di distanza dal lancio della hit natalizia più amata di sempre, sui social la cantante presenta il nuovo videoclip
Mariah Carey e la sua “All I Want for Christmas is You“, un’accoppiata vincente e immancabile a Natale. La hit natalizia più amata di sempre dopo ben 25 anni avrà un nuovo videoclip. L’annuncio arriva dalla stessa cantante che prima via Twitter e poi via Instagram, ha anticipato ai suoi fan il progetto. “Non vedo l’ora che voi vediate il nuovo video”.
Era il 1994 quando Mariah Carey presentava al mondo la canzone di Natale record di streaming e di visualizzazioni. Tutti conoscono “All I Want for Christmas is You” che è entrata col tempo a far parte delle classifiche natalizie e non. Sarebbe impossibile immaginare una playlist di Natale senza il brano. E così dopo 25 anni la cantante ha deciso di festeggiare il compleanno della hit con il lancio di un nuovo video.
Si tratta della “Make My Wish Come True Edition” in cui Mariah Carey veste i panni di una sexy Babbo Natalina. Una bambina osserva con stupore la cantante e tanti protagonisti del Natale prendere vita e decide quindi di infrangere i vetri di una vetrina. Tutto poi diventa una danza fatta di elfi, soldatini schiaccianoci, e naturalmente lei, Mariah Carey. La bambina scoprirà il fantastico mondo del Natale e prenderà parte ad una scatenata dance, per poi tornare al punto di partenza. Che si sia trattato solo di un sogno? Chi può dirlo.
Ecco il video di “All I Want for Christmas is You”
ARTICOLO PRECEDENTE
Inter, Lautaro Martinez si racconta: “Con Icardi siamo amici”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tiziano Ferro, Amadeus conferma: “A Sanremo ci sarà tutte le sere”