Mariana Rodriguez
Immagine da YouTube

La modella venezuelana è stata fotografata in barca con il conduttore di Made In Sud. Mariana Rodriguez ha fatto chiarezza sulla loro relazione

Sicuramente, senza dubbio, l’Estate è diventata bollente anche per i continui scoop riguardanti il “triangolo” più discusso di questi ultimi tre mesi. Di quale triangolo stiamo parlando? Di quello riguardante Stefano De Martino, Belen Rodriguez e la “new entry”, ovvero la modella Mariana Rodriguez. La venezuelana è stata infatti definita come la nuova fiamma del ballerino, per via delle foto uscite due settimane fa su alcune riviste di gossip. Ed ecco che la modella ha fatto chiarezza, smontando almeno per ora ogni fantasia.

Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo soltanto amici. Quando ho visto gli scatti, mi è venuto un colpo al cuore. La gente ci dava già per sposati, ma alla fine mi sono fatta una bella risata. Con lui sto bene. Se Stefano è il mio uomo ideale? Non lo voglio dire.” ha dichiarato, al settimanale Nuovo, Mariana Rodriguez. Molti, naturalmente, sono pronti a scommettere che ci sia qualcosa di più dietro alla gita in barca al tramonto fatta poche settimane fa e immortalata negli scatti.

Nel frattempo, Belen Rodriguez sembra essere sempre più vicina a Michele Morrone, attore sex symbol protagonista del discusso film Netflix 365 Giorni. Si vocifera che i due si stiano scambiando messaggi di corteggiamento. C’è anche da dire che tra Belen e Mariana non corre di certo buon sangue, quindi si può pensare anche ad una ripicca da parte dello stesso Stefano. L’Estate si arroventa, sotto i colpi del gossip.