Mario Balotelli, tra Arsenal e Marsiglia spunta anche il Parma come destinazione

Mario Balotelli sarà al centro del mercato nell’imminente sessione estiva. Dopo un’ottima stagione al Nizza, si sono spalancate molte porte tra i top club mondiali come Arsenal e Borussia Dortmund. Tra le ipotesi, però, spunta anche il Nizza

Mario Balotelli è l’uomo in più per qualsiasi squadra che cerca un centravanti di sostanza. Dopo le ottime stagioni disputate al Nizza, il centravanti ex Milan e Inter potreprobbe approdare in top club mondiale come l’Arsenal o il Borussia Dortmund. Tra le ipotesi, però, spunta anche il neo promosso Parma.

Advertising
Advertising

Balotelli, al Borussia Dortmund, potrebbe ritrovare il suo ex allenatore Lucien Favre. Ai tedeschi, inoltre, manca un vero e proprio centravanti visto e considerato che Batshuayi è ritornato in terra inglese e che Aubameyang è passato in via definitiva all’Arsenal.

L’idea Arsenal è probabilmente quella meno concreta. I Gunners hanno già a disposizione attaccanti del calibro di Lacazette e Aubameyang. Un ulteriore rinforzo in avanti non sarebbe tra le prime idee di Emery.

Il Marsiglia è in pole position per Balotelli

Balotelli piace veramente tanto al Marsiglia, e soprattutto al suo allenatore Rudy Garcia. Il tecnico ha sempre mostrato interesse per il giocatore, esprimendo più volte parole di elogio nei suoi confronti.

Advertising
Advertising

Balotelli, però, dovrebbe fare i conti con la concorrenza spietata dell’OM, rappresentata dai Thauvin e Payet.

Anche il Parma potrebbe essere una destinazione per riscattarsi in Italia

Il Parma potrebbe essere un nuovo inizio per Balotelli. L’ostacolo più grande è sicuramente il prezzo del cartellino, ma se il giocatore dovesse accettare sarebbe una vera svolta per il club emiliano e per il giocatore.

 

 

 

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

8 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

15 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

15 ore ago