Mario Ermito

Mario Ermito, ospite a Live- non è la D’Urso ha raccontato la sua versione dei fatti sul presunto flirt con Giacomo Urtis

Mario Ermito è stato ospite a Live – Non è la D’Urso e in quest’occasione ha raccontato la sua versione dei fatti sul presunto flirt con Giacomo Urtis. Entrambi ex concorrenti del Grande Fratello Vip, sono entrati nell’occhio del ciclone qualche giorno fa, quando ha iniziato a girare la voce su un loro presunto flirt nato all’interno della casa. Urtis lo avrebbe lasciato intendere durante un’intervista a Pomeriggio 5.

Poco dopo un fotografo avrebbe fatto girare la voce che aveva degli scatti di loro due fuori dalla casa più spiata d’Italia, in quanto avrebbero anche passato la notte insieme. Voce quest’ultima confermata anche da Francesca Cipriani che avrebbe confermato di essere stata a casa di Giacomo quella sera e di aver sentito tutto.

Dopo tali pettegolezzi, nella serata di ieri Mario Ermito ha voluto spiegare la sua versione dei fatti. E ha raccontato: In Giacomo ho trovato un amico. Tutto è nato da una battuta, ‘non ho un tetto sopra la testa’, perché ho convissuto 6 mesi con la mia ex ragazza e a giugno, quando mi sono lasciato, poi son partito per la Spagna per girare un film. Da Agosto fino ad ottobre sono rimasto lì. Quando son tornato cercavo casa ma mi hanno chiamato al Grande Fratello Vip”.

Poi ha aggiunto: “Quando mi hanno chiesto dove sarei andato a dormire, ho detto ‘Giacomo’ solo perché ho instaurato un bel rapporto d’amiciziaPoi ho dormito a casa di Alex, il mio agente, e mercoledì sono partito per Brindisi”.

Successivamente Ermito avrebbe annunciato di voler diffidare la Cirpiani.