La Giunta per le immunità del Senato grazia Matteo Salvini per il Caso Diciotti, alla protesta del Pd usciti dall’aula risponde Mario Giarrusso con un gesto eclatante.
Nessuna sorpresa e voti compatti quelli della Lega e del Movimento per Matteo Salvini e a nulla servono i sì a procedere al processo di Pd, LeU e l’ex Cinque Stelle Gregorio De Falco. All’uscita dalla Giunta dei commissari del Movimento Cinque Stelle, prevedibile la protesta del Pd che attraverso volantini e diversi slogan hanno contestato la votazione.
A rispondere è stato il senatore del M5S Mario Giarrusso che ha replicato con il gesto delle manette, incrociando le braccia. Il riferimento è ovviamente ai genitori di Matteo Renzi e, se pure ci fossero stati dubbi, il senatore ha aggiunto:
”In galera non ci siamo noi, ai domiciliari ci sono altri”
I vertici del Movimento hanno subito preso le distanze dal gesto e Di Maio ha commentato l’accaduto così:
”Credo che gli sia scappata un po’ di mano la situazione. Non bisogna utilizzare questo tema per andare contro Renzi”
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…