28 Dicembre 2021 - 15:25

Marisa Laurito sarà nella seconda stagione di Mina Settembre

Marisa Laurito

Marisa Laurito sarà nella seconda stagione di Mina Settembre e poi confessa: “Se un giorno mi vedrete in un reality vorrà dire che sto morendo di fame”

Marisa Laurito si unisce al cast della seguitissima serie ‘Mina Settembre‘. Dopo l’enorme successo avuto l’anno scorso, il seguito era stato subito confermato, ma a causa degli impregni dei protagonisti le riprese sono iniziate solo adesso. Non si ha ancora una data di uscita, quindi, ma tra i volti nuovi ci sarà sicuramente quello di Marisa Laurito che sarà la zia di Mina (Serena Rossi).

Nel frattempo, Marisa sarà impegnata anche in altri progetti: “Giovedì sarò su Rai1 con il film I fratelli De Filippo e poi, sempre su Rai1, il 1 gennaio condurrò la seconda puntata di Serata d’onore per celebrare i 100 anni dalla nascita del Maestro Sergio Bruni. A gennaio sarò in poi tournée con Così parlò Bellavista“, ha dichiarato a Libero.

Tra i suoi progetti però, proprio non rientra un reality show: “Ho sempre rifiutato. Se un giorno mi vedrete lì vorrà dire che sto morendo di fame: potrei partecipare giusto per soldi!“.

La prima stagione di Mina si conclude con un dubbio sentimentale per la protagonista e proprio questo sarà al centro del secondo capitolo.