30 Gennaio 2018 - 21:18

Mark Salling, attore di Glee, trovato morto a Los Angeles

Mark Salling

E’ stato trovato morto a Los Angeles, in Sunland, Mark Salling attore di Glee. Le cause del decesso non sono state ancora chiarite ma pare si sia impiccato

Mark Salling, attore di Glee, è stato trovato morto a Los Angeles, in Sunland, a soli 35 anni. Le cause del decesso non sono state ancora chiarite ma si pensa si sia suicidato.

L’attore, nel 2015, era stato arrestato poiché erano state trovate, sia sul suo pc che su un flash driver, più di 54mila immagini pedopornografiche.

Salling era stato condannato a 20 anni di reclusione ma, essendosi dichiarato colpevole, aveva evitato la pena massima tuttavia era stato condannato a risarcire tutte le sue vittime ed era, inoltre, obbligato a frequentare un programma di riabilitazione per criminali sessuali.

Sulla sua morte ancora nessuna parola né da parte della polizia, che sta ancora indagando sulle cause, né da parte di familiari o colleghi attori.

Sebbene le cause non siano ancora state chiarite del tutto sono molte le voci che suggeriscono l’ipotesi del suicidio. Si attendono, dunque, chiarimenti sulla vicenda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *