Mark Salling, attore di Glee, trovato morto a Los Angeles

E’ stato trovato morto a Los Angeles, in Sunland, Mark Salling attore di Glee. Le cause del decesso non sono state ancora chiarite ma pare si sia impiccato

Mark Salling, attore di Glee, è stato trovato morto a Los Angeles, in Sunland, a soli 35 anni. Le cause del decesso non sono state ancora chiarite ma si pensa si sia suicidato. L’attore, nel 2015, era stato arrestato poiché erano state trovate, sia sul suo pc che su un flash driver, più di 54mila immagini pedopornografiche. Salling era stato condannato a 20 anni di reclusione ma, essendosi dichiarato colpevole, aveva evitato la pena massima tuttavia era stato condannato a risarcire tutte le sue vittime ed era, inoltre, obbligato a frequentare un programma di riabilitazione per criminali sessuali. Sulla sua morte ancora nessuna parola né da parte della polizia, che sta ancora indagando sulle cause, né da parte di familiari o colleghi attori. Sebbene le cause non siano ancora state chiarite del tutto sono molte le voci che suggeriscono l’ipotesi del suicidio. Si attendono, dunque, chiarimenti sulla vicenda.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

14 ore ago