Marc Marquez assente anche a Brno: questa è la notizia più importante in vista del GP di Brno, terzo appuntamento stagionale con la MotoGP. Lo spagnolo – Campione del Mondo in carica – è stato nuovamente operato nella giornata di lunedì, a causa del danneggiamento della placca in titanio applicatagli dopo l’operazione precedente, in seguito alla frattura dell’omero.
Dopo l’intervento, Marc Marquez e HRC hanno deciso che il campione del mondo non salirà in sella in Repubblica Ceca, così da poter recuperare al meglio. Al suo posto, il pilota di test HRC Stefan Bradl monterà la Honda RC213V. Nel 2019 l’ex campione del mondo Moto2 ha partecipato a quattro gare della MotoGP con un miglior piazzamento al decimo posto al GP di Germania. Bradl ha ottenuto tre primi dieci posti a Brno dai suoi sette inizi nella classe MotoGP e solo una volta ha mancato i punti.
Sarà dunque Stefan Bradl a salire in sella e far da compagno di squadra – temporaneamente – ad Alex Marquez.
Il Motomondiale perde ancora il suo Re e il GP di Brno sarà l’occasione importante per Fabio Quartararo – leader del Mondiale con 50 punti – per allungare sui rivali e mettersi a distanza di sicurezza prima del rientro di MM93.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…