Foto: Instagram S. S. Lazio
Allo Stadio Velodrome, Marsiglia-Lazio vale la terza giornata del Girone H dell‘Europa League. Finisce 3-1 per i biancocelesti con le reti di Wallace, Caicedo, Payet e Marusic.
La Lazio domina nel primo tempo. Al 10° i biancocelesti sono già in vantaggio. Angolo di Leiva, Wallace salta più in alto di tutti e batte Mandanda. I francesi accusano il colpo e la Lazio va vicina al raddoppio con Immobile, ma la sua conclusione si ferma sul palo.
Il Marsiglia, orfano di Thauvin, non crea pericoli alla Lazio, che invece sfiora ancora il raddoppio con Immobile, fermato da Mandanda. Nella ripresa Lulic ha subito l’occasione per chiudere il match, ma si fa ipnotizzare dal portiere francese.
I francesi si rendono pericolosi in due occasione, prima Sanson spara alto da pochi passi, poi Luiz Gustavo sfiora il palo con una conclusione angolata. Nel momento migliore dei francesi la Lazio raddoppia. Immobile serve Caicedo che batte Mandanda con un tiro preciso all’angolino basso.
E’ il gol che di fatto chiude la partita. Luiz Gustavo prova a riaprire la gara, ma Strakosha è attento e manda in angolo. A 5 minuti dalla fine, Payet riapre il match con una splendida punizione dai 25 metri che si insacca alle spalle di Strakosha.
Passano 2 minuti e Marusic trova il 3° gol con un magnifico sinistro a giro che si infila all’incrocio dei pali. La Lazio sale a quota 6, alle spalle dell’Eintracht a punteggio pieno (2-0 all’Apoel).
Sabato 17 maggio si terrà la tappa conclusiva del percorso PCTO “Orientamento Architettura” presso il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…
Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…
Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…
La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…