Home Uncategorized Massimo Boldi e Christian De Sica: a Natale la reunion con il...

Massimo Boldi e Christian De Sica: a Natale la reunion con il film “Amici come prima”

“Amici come prima”, il cinepanettone che questo Natale segnerà, dopo 13 anni di separazione, la reunion tanto attesa tra Massimo Boldi e Christian De Sica

- Advertisement -

Sono passati ormai 13 anni da quando Massimo Boldi e Christian De Sica hanno recitato insieme. Il loro ultimo film risale al 2005, il cinepanettone Natale a Miami. 

- Advertisement -

Dopo questa lunga attesa i due attori, hanno annunciato oggi, il loro ritorno come ”coppia” nelle sale, con un film che uscirà il prossimo Natale il cui titolo è Amici come prima.

Il litigio

La loro collaborazione era iniziata nel 1986 con il film Yuppies – I giovani di successo. Dopo 23 anni di film insieme, nel 2005, i due dichiarano di aver litigato e di non avere più intenzione di lavorare insieme. I motivi di questo consensuale divorzio, per Boldi erano legati al comportamento di De Sica che non gli permetteva di lavorare come desiderava. De Sica invece aveva dichiarato che Boldi nutriva per lui una forte gelosia.

Un anno fa era stato Massimo Boldi ad anticipare questo riavvicinamento, svelando il suo desiderio di tornare a lavorare con il suo vecchio amico e che la lite era stata tutta un’invenzione. Boldi aveva anche fatto appello al vecchio amico, scrivendogli una lettera.

Boldi aveva fatto luce sulla loro separazione, affermando che era stata il frutto di un brutto periodo per lui, che aveva da poco perso sua moglie Marisa. Ospite a Domenica Live si era così espresso: “Ma posso litigare con Christian io? È stato solamente il periodo in cui son rimasto vedovo, ho avuto un momento difficile della mia vita, volevo capire tante cose e non ho rinnovato il contratto con De Laurentiis. Volevo provare a fare il produttore e così ho fatto”.

De Sica, poco dopo, aveva accolto l’invito di Boldi, per tornare a lavorare insieme.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
43,161
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2020 - 09:20 09:20