Massimo Boldi e Christian De Sica: a Natale la reunion con il film “Amici come prima”

“Amici come prima”, il cinepanettone che questo Natale segnerà, dopo 13 anni di separazione, la reunion tanto attesa tra Massimo Boldi e Christian De Sica

Sono passati ormai 13 anni da quando Massimo Boldi e Christian De Sica hanno recitato insieme. Il loro ultimo film risale al 2005, il cinepanettone Natale a Miami. Dopo questa lunga attesa i due attori, hanno annunciato oggi, il loro ritorno come ”coppia” nelle sale, con un film che uscirà il prossimo Natale il cui titolo è Amici come prima.

Il litigio

La loro collaborazione era iniziata nel 1986 con il film Yuppies – I giovani di successo. Dopo 23 anni di film insieme, nel 2005, i due dichiarano di aver litigato e di non avere più intenzione di lavorare insieme. I motivi di questo consensuale divorzio, per Boldi erano legati al comportamento di De Sica che non gli permetteva di lavorare come desiderava. De Sica invece aveva dichiarato che Boldi nutriva per lui una forte gelosia. Un anno fa era stato Massimo Boldi ad anticipare questo riavvicinamento, svelando il suo desiderio di tornare a lavorare con il suo vecchio amico e che la lite era stata tutta un’invenzione. Boldi aveva anche fatto appello al vecchio amico, scrivendogli una lettera. Boldi aveva fatto luce sulla loro separazione, affermando che era stata il frutto di un brutto periodo per lui, che aveva da poco perso sua moglie Marisa. Ospite a Domenica Live si era così espresso:Ma posso litigare con Christian io? È stato solamente il periodo in cui son rimasto vedovo, ho avuto un momento difficile della mia vita, volevo capire tante cose e non ho rinnovato il contratto con De Laurentiis. Volevo provare a fare il produttore e così ho fatto”. De Sica, poco dopo, aveva accolto l’invito di Boldi, per tornare a lavorare insieme.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 4 Luglio 2024. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

11 minuti ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, Giovedì 4 Luglio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

11 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Giovedì 4 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Le Diete più Efficaci: Vantaggi, Svantaggi e Come Scegliere la Migliore per Te

Nel panorama delle diete, scegliere quella più adatta alle proprie esigenze può essere una sfida.…

7 ore ago

Salerno, Ruggi: importanti riconoscimenti al Reparto di Ematologia

Il Reparto di Ematologia e Trapianti di Midollo Osseo dell'AOU San Giovanni di Dio e…

7 ore ago