MasterChef Italia 7: dal 21 Dicembre in onda su SkyUno

MasterChef

Come da tradizione MasterChef debutta nella seconda metà di Dicembre, in vista delle feste. Il giorno è sempre lo stesso: giovedì

Giovedì 21 dicembre 2017 alle ore 21:15 su SkyUno ritorna MasterChef, il fortunato cooking show di Sky. Grazie agli adattamenti per ben 52 paesi, è entrato nel Guinnes World Record come il format più di successo al mondo.

Da quando ha esordito qui in Italia nel 2011 su Cielo, il successo di questo show è stato un continuo crescendo ed ha sancito l’inizio dell’epoca d’oro della cucina in tv, portando al lancio di molti altri programmi simili.

Quest’anno, come avevamo già riportato ad Aprile, c’è una grande novità: Carlo Cracco, che da poco ha perso una delle preziose stelle della guida Michelin, ha lasciato la cucina di MasterChef per dedicarsi più da vicino ai suoi progetti lavorativi. Al suo posto ci sarà Antonia Klugmann, chef stellata de L’Argine a Vencò, che già ha partecipato più volte come ospite al programma.

Confermata invece la presenza degli storici Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Anche quest’anno, il vincitore avrà €100.000 in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette con Baldini&Castoldi.