19 Aprile 2017 - 13:57
Novità a Masterchef: Antonia Klugmann è il quarto giudice
Masterchef si tinge di rosa: è Antonia Klugmann il quarto giudice
[ads1]
Fiocco rosa per il programma culinario Masterchef. Antonia Klugmann farà da quarto giudice nel talent dei fornelli giunta alla sua settima edizione.
Affiancherà Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo prendendo il posto lasciato vacante da Carlo Cracco, che si è preso una pausa dal programma (ma non da Hell’s Kitchen) perché assorbito nei nuovi progetti del suo ristorante milanese che si sposta, ampliandosi, da via Victor Hugo alla Galleria.
Probabile è stata la volontà degli autori di dotare il programma di una presenza femminile dopo le sei edizioni tutte al maschile e la scelta è caduta sulla chef dell’Argine di Vencò.
La Klugmann 38enne triestina di nascita e friulana di adozione è stata insignita donna chef dell’anno per la Guida dei Ristoranti dell’Espresso 2017 . Liceo classico a Trieste, facoltà di giurisprudenza all’Università di Milano e un buon numero di esami messi da parte quando l’interesse per la cucina è diventato molto più di un hobby. Non solo una curiosità, ma una passione che le fa dire stop agli studi in legge per intraprendere quelli pratici e teorici di cucina. Frequenta la scuola Altopalato e comincia a lavorare nel noto Harry’s Grill della sua città.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calenda, la grande coalizione e l’idea che piace a Zanda e Romano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Google Earth 9.0, il download disponibile da domani per Android