Home Attualità Novità a Masterchef: Antonia Klugmann è il quarto giudice

Novità a Masterchef: Antonia Klugmann è il quarto giudice

masterchef

Masterchef si tinge di rosa: è Antonia Klugmann il quarto giudice

project adv

Fiocco rosa per il programma culinario Masterchef. Antonia Klugmann farà da quarto giudice nel talent dei fornelli giunta alla sua settima edizione.

Affiancherà Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo prendendo il posto lasciato vacante da Carlo Cracco, che si è preso una pausa dal programma (ma non da Hell’s Kitchen) perché assorbito nei nuovi progetti del suo ristorante milanese che si sposta, ampliandosi, da via Victor Hugo alla Galleria.Masterchef si tinge di rosa: è Antonia Klugmann il quarto giudice
Probabile è stata la volontà degli autori di dotare il programma di una presenza femminile dopo le sei edizioni tutte al maschile e la scelta è caduta sulla chef dell’Argine di Vencò.
La Klugmann 38enne triestina di nascita e friulana di adozione è stata insignita donna chef dell’anno per la Guida dei Ristoranti dell’Espresso 2017 Liceo classico a Trieste, facoltà di giurisprudenza all’Università di Milano e un buon numero di esami messi da parte quando l’interesse per la cucina è diventato molto più di un hobby. Non solo una curiosità, ma una passione che le fa dire stop agli studi in legge per intraprendere quelli pratici e teorici di cucina. Frequenta la scuola Altopalato e comincia a lavorare nel noto Harry’s Grill della sua città.

Video del giorno