Matilda De Angelis senza filtri: “Ci sono problemi più gravi”

GossipMatilda De Angelis senza filtri: "Ci sono problemi più gravi"

Matilda De Angelis si mostra senza alcun filtro sui social, condividendo con tutti i suoi problemi di acne. Lo ha fatto con uno scatto su Instagram che in pochissimo ha fatto il giro del web

Questo che sta per terminare è stato l’anno del body positive, il movimento che ha ridefinito il concetto di ‘perfezione’. Tra i personaggi famosi che hanno aderito, anche tantissime modelle ed attrici. Tra i personaggi nostrani, una delle prime è stata Aurora Ramazzotti che ha parlato dei suoi problemi di pelle e poi anche Giulia De Lellis, che ha sfoggiato le sue imperfezioni sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. In questi giorni anche Matilda De Angelis, protagonista de ‘L’Isola delle rose‘ su Netlix, si è sfogata su uno dei più grandi problemi che l’affligge e lo ha fatto con un post su Instagram.

Nel suo lungo post, Matilda ha si è messa a nudo attraverso uno scatto senza filtri e un messaggio rivolto a tutti i coloro che, come lei, non riescono ad accettare quelli che vengono definiti ‘difetti’: “Ogni giorno devo svegliarmi e presentarmi prima davanti allo specchio e poi davanti alla macchina da presa con tutto il carico emotivo che già comporta ed essere “splendida”, in parte e concentrata insieme a tutte le mie paure e insicurezze letteralmente a fior di pelle.” Poi ha concluso: “Volevo condividere questa piccola verità forse per sentirmi più forte, forse per accettarmi meglio. Le nostre paure ci possono paralizzare o possono diventare una grande forza, sta a noi scegliere la strada.”

Questo il messaggio che l’attrice ha voluto diffondere, un messaggio di auto accettazione per far sì che tutti abbiano il coraggio di accettarsi per ciò che si è. Ha inoltre aggiunto di essere grati per tutte le cose belle, soprattutto in questo periodo difficile.

Giusy Curcio
Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Covid-19

Italia
97,220
Totale di casi attivi
Updated on 5 August 2021 - 11:13 11:13