sanremo 2021

Si è da poco svolta la conferenza stampa del Festival di Sanremo. Anche quest’anno la kermesse canora ci sarà e non mancheranno le sorprese, a partire da 10 donne nella categoria Big

Contro ogni previsione, anche quest’anno il Festival di Sanremo si farà! E, ad annunciarlo, lo stesso sindaco di di Sanremo Alberto Biancheri, che in conferenza stampa ha annunciato: “Sanremo 2021 confermo che si svolgerà la prima settimana di marzo“. Come ormai di consueto, a partire dal 17 Dicembre andrà in onda Sanremo Giovani e in quell’occasione il pubblico avrà modo di conoscere il cast completo e i 26 big che saliranno sul palco dell’Ariston. Tante le novità che sono state rivelate durante la conferenza stampa, in cui è stato spiegato che il filo conduttore sarà la parola ‘rinascita’, soprattutto per il periodo che stiamo vivendo. Il loro obiettivo, ha quindi spiegato Amadeus, sarà quello di regalare agli spettatori un momento di spensieratezza.

Potrebbe interessarti:

Come abbiamo detto, ci saranno tante novità, tra queste, due big in gara in più e molti giovani: Il 70+1 vorrei che fosse il Festival di Sanremo della rinascita, in questo periodo così complicato con la musica che è morta per quasi un anno. E bisogna ripartire dai giovani: la lista dei 26 Big avrà una presenza di giovani altissima, perché il festival deve obbligatoriamente guardare al futuro. La media dell’età sarà tra le più basse mai registrate“, ha spiegato Amadeus. Massima importanza rivolta agli ingressi in teatro. Tutte le persone saranno costantemente sottoposte a Covid test, ha spiegato il direttore di Rai 1 Stefano Coletta. Nella lista dei big, annunciate anche 10 donne e tra i nomi circolati nelle ultime ore, anche Francesca Michielin, Arisa, Noemi, Annalisa e Malika Ayane. In lizza anche Max Gazzé, Francesco Renga, Ermal Meta. Insomma, non ci resta che attendere giovedì 17 Dicembre per scoprire i nomi di tutti i concorrenti.

Letture Consigliate