matrimonio con sorpresa

Matrimonio con sorpresa! In America una unione combinata si trasforma in una beffa: i due coniugi sarebbero nonno e nipote, la scoperta tre mesi dopo le nozze

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Matrimonio con sorpresa negli Stati Uniti. La notizia è stata riportata dal portale online “Florida Sun Post” e, se confermata, sarebbe davvero una di quelle inquietanti. Il sito racconta infatti di un matrimonio, una normale ricerca dell’amore tra due persone sole che si sono rivolte ad un sito di incontri per cercare l’anima gemella, o almeno qualcuno con cui condividere parte del proprio vissuto.

Non è raro, in America, trovare così l’amore: quello del dating è un mercato fiorente ed estremamente redditizio, che oltreoceano ha preso piede da più di un ventennio ormai, evolvendosi nella nuova ricerca dell’amore 2.0. e tramutandosi in “dating online”, ovvero la ricerca “fai da te” attraverso siti dedicati. I due protagonisti della curiosa vicenda in questione si erano rivolti ad una classica agenzia matrimoniale, e grazie a questo tramite si erano incontrati e sposati. Fin qui tutto bene…ma…

Il matrimonio si trasforma in una beffa!

I due piccioncini sono una ragazza di Jacksonville, 24 anni, e un uomo di Miami, di 44 anni più grande. Il 68enne aveva deciso di riprovare ancora una volta a cercare il vero amore, nonostante fosse il terzo tentativo, e aveva evidentemente trovato nella giovane la stessa visione della vita e dell’amore, tanto da spingerlo a sposarla nel giro di pochi mesi. Il matrimonio è stato così celebrato, con grande soddisfazione dell’agenzia e dei due sposi, che hanno così iniziato un nuovo interessante percorso di vita. Ma…a questo punto arriva la sorpresa! Pochissimo tempo dopo il matrimonio, quando i due erano ormai tranquilli e appagati nel loro nuovo nido d’amore, sfogliando gli album di famiglia per conoscersi meglio, hanno notato che nelle foto di entrambi c’erano più o meno le stesse persone. Come mai? Eppure i due non si erano mai visti prima. Semplice: lui era il nonno di lei.

La parentela, pare, sarebbe riconducibile al primo matrimonio del 68enne, che però avrebbe rotto ogni rapporto con la prima moglie e i figli avuti da quel matrimonio, tra cui ci sarebbe anche il padre dell’attuale moglie. Secondo quanto rivelato dal sito “Florida Sun Post” l’uomo non avrebbe affatto intenzione di divorziare ancora e andare incontro ad un nuovo fallimento, ma in questo caso non siamo certi quanto solido possa essere un rapporto basato sulla parentela, più che sull’amore. Immaginiamo la prima notte di nozze…brividi!

[ads2]

 

Letture Consigliate