Matrimonio reale, nuovi dettagli sulle nozze di Harry e Meghan

matrimonio reale

Il profilo Twitter di Kensington Palace rende pubblici nuovi dettagli sul matrimonio reale tra Harry e Meghan: dalla location, alla sfilata fino al ricevimento

project adv

Il prossimo 19 maggio avverrà il matrimonio reale in casa Windsor. Il principe Harry convolerà a giuste nozze insieme a Meghan Markle, l’attrice di origini americane fidanzata da tempo col secondogenito di Lady Diana.

Il royal wedding di William e Kate ebbe un impatto mediatico non indifferente, con ben 2 miliardi di persone che seguivano in diretta l’evento. Ci si aspetta lo stesso per il matrimonio reale tra Harry e Meghan. Infatti, il profilo twitter di Kensington Palace, ha reso noto nella giornata di ieri, alcuni dettagli sulla celebrazione.

La cerimonia avverrà nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor e sarà celebrata dall’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby. Al termine della cerimonia, avrà luogo la prima apparizione in pubblico da sposati, con una sfilata in carrozza. Il percorso sarà lungo circa due chilometri e per il quale è atteso il consueto bagno di folla.

In forma strettamente privata, sempre nel castello di Windsor, sarà invece il ricevimento. Anche in questa occasione, verrà offerto dal principe Carlo, padre dello sposo. Tra i presenti, ovviamente, la Regina Elisabetta e pochi amici e parenti della famiglia.

Video del giorno