Salvini e il suo Festival: durante una cena canta Albachiara

Salvini

Matteo Salvini, nel mentre di una cena al ristorante, ieri sera, ha cantato Albachiara. E i commenti in suo favore sono tantissimi

Matteo Salvini come protagonista del Festival. Ve lo immaginate? Non è difficile farlo. Mentre andava in onda la manifestazione sulla Rai, ieri sera, dopo una cena con alcuni amici ha cantato Albachiara di Vasco Rossi. Preso fra i clienti del locale dal cantante, il vice premier si è esibito davanti a tutti. Dopo un inizio troppo spinto da parte del cantante, il politico ha poi trovato l’intonazione e ha cantato tutto il pezzo.

Una performance senza tentennamenti, con tanta passione e con un impegno mai profuso nemmeno nella politica dell’Italia, da quando è al Governo. Salvini, infatti, ha cantato “alla grande” il pezzo e dopo la sua esibizione ha ricevuto un mare di applausi. Non è la prima volta che il politico canta la canzone dal vivo. Infatti, l’aveva già fatto al Maurizio Costanzo Show.

Un ministro che canta Albachiara? Scandalo! Per Sanremo però non sono pronto, lo ammetto! Buona serata Amici, vi voglio bene.” ha scritto sul post “incriminato” su Facebook.

Sono centinaia, infatti, i commenti in suo favore. “Matteo, non mollare mai“, gli scrivono.
E questa mattina, nel corso di un comizio a Terni, il ministro ha commentato: “Vi auguro un buon Sanremo. So che non mi amano, ormai la mattina quando mi faccio la doccia ascolto ‘Questo Piccolo Grande Amore’. Al livore, al rancore, alla rabbia della sinistra ho imparato che bisogna rispondere con un sorriso e pane e Nutella.

Magari spendesse tutte le energie che riserva alle quisquilie nella politica e nell’operato del Governo.