Sanremo 2019: tutti i beauty look al Festival
Tra musica e spettacolo, cambi d’abito e acconciature inevitabili. Il meglio ed il peggio dei beauty look di Sanremo 2019
Sfide di look anche per questo Sanremo 2019. La prima serata della 69esima edizione del Festival della musica ha visto i più svariati abiti, pettinature, brand e gioielli.
Premio per il look più estroso va sicuramente a Claudio Bisio, che ha debuttato con giacca blu ricamata con perline e fili oro e bronzo.
“Padrona di casa dell’anno” è Virginia Raffaele che apre le danze con un vestito all’insegna della sobrietà e hairstyle sciolto con onde lievi. Cambio d’abito e chignon alla Meghan Markle con due ciocche lasciate per incorniciare il viso. Sicuramente più audace il terzo abito indossato per lo spacco.
Colore per Loredana Bertè che con un rossetto color rosa e chioma turchina ha optato per un look che mettesse in mostra le sue gambe.
Total red per Patty Pravo, con in grintoso look rasta e trucco da gatta.
Nessun make-up stravagante per Giorgia che ha calcato il teatro dell’Ariston con un abito principesco, mentre Paola Turci esibisce un candido smoking bianco firmato Dsquared2 con profondo scollo a V.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salvini e il suo Festival: durante una cena canta Albachiara