Sanremo 2019: tutti i beauty look al Festival



Sanremo 2019
Fashionitaly Instagram

Tra musica e spettacolo, cambi d’abito e acconciature inevitabili. Il meglio ed il peggio dei beauty look di Sanremo 2019

Sfide di look anche per questo Sanremo 2019. La prima serata della 69esima edizione del Festival della musica ha visto i più svariati abiti, pettinature, brand e gioielli.

Premio per il look più estroso va sicuramente a Claudio Bisio, che ha debuttato con giacca blu ricamata con perline e fili oro e bronzo.

Sanremo 2019
Sgpitalia Instagram

“Padrona di casa dell’anno” è Virginia Raffaele che apre le danze con un vestito all’insegna della sobrietà e hairstyle sciolto con onde lievi. Cambio d’abito e chignon alla Meghan Markle con due ciocche lasciate per incorniciare il viso. Sicuramente più audace il terzo abito indossato per lo spacco.

Sanremo 2019
Fashionitaly Instagram

Colore per Loredana Bertè che con un rossetto color rosa e chioma turchina ha optato per un look che mettesse in mostra le sue gambe.

Sanremo 2019
lapiuaffascinantedimilano Instagram

Total red per Patty Pravo, con in grintoso look rasta e trucco da gatta.

Sanremo 2019
Patty Pravo Instagram

Nessun make-up stravagante per Giorgia che ha calcato il teatro dell’Ariston con un abito principesco, mentre Paola Turci esibisce un candido smoking bianco firmato Dsquared2 con profondo scollo a V.

Sanremo 2019
giorgiainstagram
Sanremo 2019
Paola Turci Instagram

Leggi anche