23 Aprile 2019 - 17:20

Matteo Viviani derubato, colpo da 75 mila euro

matteo viviani

La iena Matteo Viviani è stata derubata in casa durante le vacanze di pasqua. La moglie Ludmilla Radchenko racconta tutto su Instagram

La iena Matteo Viviani e sua moglie sono stati derubati mentre erano in vacanza per le festività della pasqua. A dare la notizia è non solo l’Agenzia Ansa ma anche Ludmilla Radchenko, moglie di Viviani, attraverso un post su Instagram.

”Così è finita la nostra vacanza di Pasqua. Non voglio fare la vittima, perché siamo fortunati di aver avuto con noi i gioielli più importanti: Nikita ed Eva, sani I salvi . Oltre a questo basta volgere lo sguardo verso lo Sri Lanka per asciugarsi le lacrime ed andare avanti. Andare oltre, come abbiamo sempre fatto. Le cose materiali si recuperano e l’orgoglio di guadagnarsi onestamente tutto ciò che si ha non si può rubare.”

Queste la parole della Radchenko sul social mentre i fan la riempiono di messaggi di solidarietà e vicinanza per il furto subito. I ladri avrebbero fatto un bottino da 75 mila euro tra contanti e gioielli portati via dalla casa.