Maui, nel suo “Niente” il suo tutto



maui

Ventitré anni, savonese, grande appassionato di calcio e un amore senza confini per la musica, ecco Manuel Galiano, in arte Maui

L’esempio di chi ha tanta passione e si costruisce un futuro con le proprie mani, di chi odia la falsità, di chi ha rispetto per coloro che fanno sacrifici, di chi ad occhi chiusi vede il film della sua vita, ma non molla, perché tutto ciò non deve restare solo un sogno.

In ogni canzone parla di sé, in ogni nota c’è un’emozione, in ogni parola c’è tanta verità ed umiltà.

Maui

Cinque tracce che rappresentano tutte le esperienze vissute in un periodo particolare della sua vita artistica e non e che lo hanno portato alla realizzazione del suo primo Ep “Niente”.

Maui attraverso la musica conduce chi l’ascolta nel suo mondo, e con Niente primo singolo dell’Ep, il “viaggio” tra le note dolci e le parole d’amore vanno a creare un’armonia piacevole in perfetta sintonia con quanto vuol comunicare:

Dimmi come faccio a non amarti se mi sembri un fiore in pieno inverno che spunta dai cementi

Posso avere il mondo ma in fondo non ho niente, se mi manchi tu intorno non ho niente

Dall’amore all’attualità, nel secondo estratto “Leva 92” in collaborazione con Aj Summers, Maui ironizza sul fatto che la sua generazione aveva abitudini e modi di divertirsi completamente differenti dai giovani di oggi.

Il rapper scrive sul suo profilo Facebook:

Non esistevano i social e tanto meno gli smartphone, uscivamo tutti chi con la bici e chi con il pallone ma vivevamo molto più la vita! Per conoscersi bisognava vedersi di persona, non avevamo Instagram o Facebook!

Non resta che aspettare l’uscita del terzo singolo di Maui che ha deciso di non pubblicare le cinque canzoni in una sola data, bensì una ogni 10 giorni.

“Aspettiamo solo te Boss”,  è l’invito dei suoi tanti fans che non vedono l’ora di perdersi nel mondo del loro generale!

Per tutte le informazioni, ecco la pagina ufficiale: https://www.facebook.com/Maui-405355209562740/?fref=ts

Leggi anche