casagrande

GFF – Maurizio Casagrande e Annalisa Scarone insieme al Giffoni Experience per la presentazione del film Babbo Natale non viene da Nord, in cui la giovane cantante debutta come attrice

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Continua ad arricchirsi di ospiti la passerella del blu carpet in questa intensa V giornata del Giffoni Experience. Presenti anche Maurizio Casagrande e Annalisa Scarone, al suo debutto da attrice nel cast del film Babbo Natale non viene da Nord, le cui riprese sono iniziate lo scorso 19 gennaio a Salerno.

Il film, prodotto da Italian Dreams Factory, avrà come protagonisti Eva Grimaldi e Milena Miconi, Angelo Orlando e Chicco Paglionico, Giampaolo Morelli nel ruolo di Padre Tommaso e in un cameo Maria Grazia Cucinotta. 

Al centro della vicenda un padre superficiale e bugiardo che, durante i giorni di Natale, cercherà di recuperare il rapporto con la figlia India, cantante di talento ma di scarso successo, interpretata proprio da Annalisa. Cinque settimane di riprese nella cornice della città di Salerno, sullo sfondo della suggestiva manifestazione ‘Luci d’artista’.

Foto a cura di Federica Crispo

[ads2]

Letture Consigliate