19 Novembre 2018 - 11:14

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: no definitivo a ”Casa Costanzo”

maurizio costanzo

Maurizio Costanzo ci tiene a ribadire definitivamente il suo no ad una sit-com insieme a sua moglie, come quella di Sandra e Raimondo Vianello

Maurizio Costanzo, ospite a TvTalk, chiarisce definitivamente con un secco no, la possibilità di vedere in televisione una sit- com con protagonisti lui e la moglie Maria De Filippi. Il conduttore ha ammesso di non voler rovinare la memoria di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, creando qualcosa di simile allo show di ”Casa Vianello”.

La possibilità e la speranza del pubblico per un ”Casa Costanzo”, era arrivata dopo l’intervista a Che tempo che fa, in cui la De Filippi si era intromessa durante il collegamento per parlare della dieta del marito e per far vedere la loro casa, creando un siparietto divertente che era molto piaciuto al pubblico da casa.

Niente da fare quindi per un programma tutto dedicato ad una delle coppie più longeve della televisione che, a quanto dice lo stesso Costanzo, si sono promessi di non fare mai una cosa del genere per rispetto ai Vianello.