Maurizio Costanzo, dopo 37 anni sfila sulla passerella del “Costanzo Show”
Maurizio Costanzo ha lasciato tutti senza parole quando ieri sera ha percorso la passerella del suo amatissimo “Costanzo Show”. Non avveniva da 37 anni. Il gesto è stato accolto da un caloroso applauso da parte del pubblico in studio
Maurizio Costanzo rappresenta la storia della televisione italiana, nel senso più ampio del termine. Giornalista, conduttore, con il suo “Maurizio Costanzo Show” in piedi dal 1982, ha dato voce a politici, artisti, personaggi della tv e del teatro. Proprio tutti sono passati per la passerella che chiude il programma e offre al pubblico la possibilità di acclamare l’ospite , tutti tranne lo stesso Costanzo.
Nella puntata di ieri sera, Maurizio Costanzo in una forma piuttosto moderna, ha presentato i nuovi Tre Tenori, quelli della conduzione, identificandoli con Carlo Conti, Gerry Scotti e Paolo Bonolis. Un accostamento coraggioso che è stato apprezzatissimo creando in studio un’atmosfera di consensi mai vista prima.
Sulla scia di questo coinvolgimento emotivo è arrivata una proposta. La comica Gabriella Germani, artista a tutto tondo che ha imitato anche la signora De Filippi, ha proposto a Maurizio di sfilare sulla passerella del suo Show. Una richiesta che ha immediatamente entusiasmato il pubblico e gli stessi ospiti.
Maurizio Costanzo incredibilmente si è lasciato convincere e per la prima volta nella storia del suo programma ha percorso la passerella. Insieme con l’amico e conduttore Enrico Mentana e i Tre Tenori della conduzione, Conti-Scotti-Bonolis ha percorso la breve, ma gloriosa sfilata. Da parte del pubblico in studio un abbraccio fatto di applausi, sotto gli occhi increduli e commossi di milioni di telespettatori.
ARTICOLO PRECEDENTE
Belen e Stefano De Martino: ritratto di famiglia con Santiago
ARTICOLO SUCCESSIVO