Pordenone, guarito dal Coronavirus il Presidente Mauro Lovisa
Il Presidente del Pordenone, Mauro Lovisa, è ufficialmente guarito dal Coronavirus: “Una liberazione che condivido con la famiglia”
Buone notizie arrivano dalla Serie B, dove il Presidente del Pordenone, Mauro Lovisa, è ufficialmente guarito dal Coronavirus. Il patron dei neroverdi aveva annunciato la sua positività meno di una settimana fa, affermando di essere già in via di guarigione.
Questo il messaggio con cui Lovisa ha comunicato la propria guarigione: “Sono lieto di comunicare di essere ufficialmente guarito da questo maledetto Covid-19. Una liberazione che ci tengo a condividere con la mia famiglia e tutti coloro (tantissimi) che in questi giorni mi hanno trasmesso grande affetto.
Ringrazio di cuore gli operatori dell’Azienda sanitaria, per il supporto e il monitoraggio costante, e sono vicino a chi sta lottando ancora. Mi auguro che la bella stagione contribuisca a scacciare il virus, farci ritrovare il sorriso e la nostra vita normale. Amici e tifosi, a presto! Presidente Mauro Lovisa”.
Il patron del Pordenone era stato il terzo caso di contagio ufficiale in Serie B, dopo un dirigente della Virtus Entella risultato positivo lo scorso 17 marzo ed il centrocampista del Venezia Antonio Junior Vacca, che ad oggi resta l’unico calciatore contagiato del campionato. In Serie A invece i casi positivi sono stati quasi venti, ma alcuni giocatori sono già guariti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Concerto del Primo Maggio cambia formula per il Coronavirus
ARTICOLO SUCCESSIVO