9 Gennaio 2018 - 11:54

Max Pezzali al fianco di Fabio Fazio a Che fuori tempo che fa

max pezzali

E’ andata in onda ieri, dopo la pausa Natalizia, la prima puntata di Che fuori tempo che fa con Max Pezzali al fianco di Fabio Fazio

E’ stato la new entry per il talk di Fabio Fazio, Max Pezzali, che ieri sera ha preso il posto di Fabio de Luigi a Che fuori tempo che fa.

Non si sa ancora con precisione se De Luigi ha lasciato definitivamente il programma o tornerà in seguito. Ciò che si sa con sicurezza è che l’attore ha dovuto abbandonare il programma per impegni cinematografici.

Il talk, aperto come sempre dalla copertina di Maurizio Crozza, ha visto susseguirsi, nella puntata trasmessa ieri sera, ospiti quali Valerio Mastandrea e Greta Scarano, protagonisti della serie tv La linea Verticale in onda dal 13 gennaio su Rai 3.

Arturo Bracchetti, il più grande trasformista del mondo che, approderà in Italia il 26 gennaio con il suo one man show Solo.

Walter Zenga ex calciatore e, attualmente, allenatore del Crotone considerato il più grande portiere di tutti i tempi.

Ultimo, Amos Mosaner, campione di curling e membro più giovane della Nazionale Italiana. Grazie a lui e al suo colpo decisivo, la Nazionale è riuscita a qualificarsi alle Olimpiadi invernali di PyeongChang in Corea Del Sud.