9 Gennaio 2023 - 09:30

Mbappe, altra lite con la nazionale! Questa volta c’entra Zizou

Il presidente La Great si lascia andare ad un commento poco carino sull'ex galacticos. Interviene così l'attuale stella del calcio francese

mbappe

Il rapporto tra la nazionale francese e Kylian Mbappe è sempre in costante contrasto. Tante volte infatti è capitato come alcune dichiarazioni sia da parte del giocatore che sei vertici dirigenziali dei galletti abbiano fatto scaldare l’ambiente. Ed infatti anche questa volta è capitato lo stesso.

A distanza di nemmeno un mese dalla fine del Mondiale, la nazionale francese ha deciso di rinnovare la fiducia al CT Deschamps. Una decisione che in molti non hanno apprezzato visto che c’era la possibilità di convincere una leggenda come Zidane attualmente svincolato ad accettare il progetto tecnico dei transalpini. Possibilità che il presidente della federcalcio Noel Le Graet non sembra aver minimamente calcolato.

“Zidane in Brasile? Non mi interessa, può andare dove vuole! Può andare dove vuole, in un club, in una Nazionale, non seguo quanto lo riguarda. Se ha cercato di contattarmi? Certamente no, non gli avrei nemmeno risposto al telefono. Non abbiamo mai pensato di separarci da Deschamps”.

La reazione di Mbappe

Sono state proprio queste parole a far infervorare la stella del PSG. Attraverso il suo profilo twitter ufficiale infatti ha risposto per le righe al presidente della FFF, dichiarando come non sia ammissibile che una leggenda come Zidane possa essere solo menzionato in questi toni.

Certamente la risposta di Mbappe porterà nuovi strascichi tra il giocatore e la nazionale, in un rapporto che non ha mai visto tutto rose e fiori.