Svanisce sul più bello il sogno Grande Slam di Djokovic. Al serbo mancava una sola vittoria per realizzare questo incredibile traguardo, ma nella finale degli US Open è stato travolto 3-0 da Daniil Medvedev. Alla fine, il serbo, che ha costruito la sua incredibile carriera sulla propria solidità mentale, non ha retto alla pressione.
Djokovic non è mai entrato in partita, è stato sempre impreciso nei colpi e non è mai riuscito a mettere in difficoltà Medvedev, che da parte sua ha giocato come meglio non poteva. Il russo è stato impeccabile al servizio, dove non ha concesso niente al serbo, che non è mai riuscito a trovare la sua famosa risposta.
Per Medvedev si tratta del 1° successo in un torneo dello Slam dopo due finali perse. Per il secondo anno di fila gli US Open celebrano un nuovo campione Slam. Lo scorso anno era toccato a Thiem, quest’anno a Medvedev. Per Djokovic una sconfitta che brucia tantissimo, e che potrebbe mettere a rischio il finale di stagione. Il serbo potrebbe anche decidere di fermarsi fino al 2022. Medvedev intanto si gode il successo, probabilmente il 1° di una lunga lista.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…