Meg, un ritorno con Imperfezione
In arrivo il nuovo album dell’artista partenopea Meg
[ads1]
Il nuovo lavoro discografico della performer partenopea Maria di Donna, in arte Meg, avrà come titolo Imperfezione e uscirà ufficialmente il 9 aprile prossimo. A comunicarlo è un messaggio di qualche giorno fa pubblicato sul suo profilo Facebook.
Un ritorno sulla scena musicale con un progetto discografico di 9 canzoni co-prodotte e missate da Mario Conte. Molto interessanti le operazioni di drums programming e additional production su due brani di Digi G’alessio e Godblesscomputers. Significativa anche la collaborazione con Marco Benz Gentile arrangiatore magistrale dei fiati scritti interamente da Meg.
Si definisce un’artista orgogliosamente indipendente che non ha alle spalle nessun personaggio importante, nessuna major o Indy a investire nel suo lavoro. “Mi piace camminare esclusivamente sulle mie gambe”, dichiara la musicista, sostenendo integralmente i costi di produzione con la sua personale etichetta Multiform.
Da oggi, e per i prossimi due mesi, è possibile pre-ordinare il suo “Imperfezione” su Musicraiser, la piattaforma web italiana nata sulla scia del successo del crowfunding musicale, insieme a tantissime “invenzioni” e cimeli proposti dalla stessa Meg.
In programma, o meglio già in lavorazione, anche un videoclip per il primo singolo del disco, in uscita a marzo, con la regia di Tomas Uolli Marcuzzi.
“Spero che “Imperfezione” vi piacerà, e se lo comprerete a scatola chiusa, credo che mi scapperà qualche lacrima di commozione, perché vorrà dire che allora vi fidate proprio di me e che avete capito di cosa sto parlando.
PRE-GRAZIE a tutti voi!”
Cliccando QUI è possibile pre-ordinare l’album e sostenere l’artista indipendente.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Suor Rita Giaretta a Casa Rut: carisma e servizio agli ultimi
ARTICOLO SUCCESSIVO