meg

In arrivo il nuovo album dell’artista partenopea Meg

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Il nuovo lavoro discografico della performer partenopea Maria di Donna, in arte Meg, avrà come titolo Imperfezione e uscirà ufficialmente il 9 aprile prossimo. A comunicarlo è un messaggio di qualche giorno fa pubblicato sul suo profilo Facebook.

Un ritorno sulla scena musicale con un progetto discografico di 9 canzoni co-prodotte e missate da Mario Conte. Molto interessanti le operazioni di drums programming e additional production su due brani di Digi G’alessio e Godblesscomputers. Significativa anche la collaborazione con Marco Benz Gentile arrangiatore magistrale dei fiati  scritti interamente da Meg.meg_studio

Si definisce un’artista orgogliosamente indipendente che non ha alle spalle nessun personaggio importante, nessuna major o Indy a investire nel suo lavoro.  “Mi piace camminare esclusivamente sulle mie gambe”, dichiara la musicista,  sostenendo integralmente i costi di produzione con la sua personale etichetta Multiform.

Da oggi, e per i prossimi due mesi, è possibile pre-ordinare il suo “Imperfezione” su Musicraiser, la piattaforma web italiana nata sulla scia del successo del crowfunding musicale, insieme a tantissime “invenzioni” e cimeli proposti dalla stessa Meg.Meg- Imperfezione

In programma, o meglio già in lavorazione, anche un videoclip per il primo singolo del disco, in uscita a marzo, con la regia di Tomas Uolli Marcuzzi.

 “Spero che “Imperfezione” vi piacerà, e se lo comprerete a scatola chiusa, credo che mi scapperà qualche lacrima di commozione, perché vorrà dire che allora vi fidate proprio di me e che avete capito di cosa sto parlando. 

PRE-GRAZIE a tutti voi!”

Cliccando QUI  è possibile pre-ordinare l’album e sostenere l’artista indipendente.

[ads2]

Letture Consigliate