30 Giugno 2020 - 18:12

Meghan Markle e l’annuncio della gravidanza imbarazzante

Meghan Markle

Meghan Markle annunciò la sua gravidanza con un gesto che mise in imbarazzo il principe Harry e la sua famiglia durante in matrimonio di Eugenia di York

Meghan Markle è nota per la sua esuberanza e per il suo “caratterino” ribelle.

La Markle fece parlare di se anche quando annunciò la gravidanza alla Famiglia Reale. Il fatto avvenne durante il matrimonio di Eugenia di York nell’ottobre del 2018, senza tener conto di alcun protocollo. Il suo gesto mise in imbarazzo Harry, oltre che a far infuriare Sarah Ferguson, mamma della sposa.

A raccontare l’incidente sono i giornalisti Dylan Howard e Andy Tillett, autori del libro Royals at War, che promette nuove scottanti rivelazioni sulla Famiglia Reale e naturalmente su Harry e Meghan. Un volume quindi che fa il pari con la biografia dei Sussex, in uscita in agosto, grazie alla quale la Markle spera di discolparsi della frattura con la Monarchia.

Comunque, Howard e Tillett sostengono che l’annuncio della dolce attesa mise di malumore non poche persone al banchetto di nozze di Eugenia: Meghan rimase incinta tre mesi dopo il matrimonio con Harry. La comunicazione ufficiale avvenne il 15 ottobre, ma lei anticipò i tempi al matrimonio della cugina di suo marito, creando non poco disagio nel Principe.

L’annuncio fu un’enorme gaffe. Anche se non sei un nobile, non è corretto rubare la scena alla sposa nel giorno del suo matrimonio. Eugenia e Sarah Ferguson erano furiose”. Il Palazzo cercò di smorzare le polemiche, pubblicando una nota in cui si diceva che i membri senior della Famiglia Reale erano felici della dolce notizia.