Melissa Satta: fitness su Instagram con ghi shorts di Boateng
Melissa Satta alleggerisce la quarantena facendo allenamento. La showgirl in diretta Instagram per coinvolgere anche i suoi followers
Melissa Satta, al momento, si trova ad Instanbul. La showgirl, dopo una settimana sul territorio turco inseme al marito Kevin Boateng e al figlio Maddox, non è riuscita a fare rientro in patria per via del blocco delle frontiere.
Qualche giorno fa, l’ex Velina di Striscia la notizia scriveva: “Ogni minuto penso all’Italia, a Milano. Penso a quanto sia triste non poter tornare a casa. Ma ora è così. A testa alta, con tanta buona volontà e sacrificio, bisogna tutti insieme rispettare le regole e risolvere questo problema. Un sorriso per pensare positivo, per sperare che tutto questo il prima possibile sia solo un brutto ricordo“.
Inoltre, ha dovuto difendersi dagli haters che l’avevano accusata di aver lasciato l’Italia in un momento di emergenza. A questo proposito, aveva replicato: “Leggo commenti del tipo: ‘Facile fare una valigia e scappare dall’Italia in Turchia’. Cari signori io non sono scappata dall’Italia. Io ho fatto una valigia che doveva essere di una settimana, ho preso mio figlio e siamo venuti a trovare mio marito e il papà di mio figlio qui a Instanbul dove lui lavora. Sarei dovuta tornare in Italia dopo 7 giorni, purtroppo la situazione si è aggravata e i voli sono stati sospesi”.
La diretta
La situazione delicata non ha scalfito la sua vitalità. Proprio oggi, Melissa ha lanciato una sfida alle sue followers di Instagram: “Ragazze, mettevi la tuta, vi aspettiamo“. Dopo qualche minuto è partita la diretta dove, insieme alla sua personal trainer, ha eseguito 7 esercizi utili a tonificare il proprio corpo. “Prima i capelli me li facevo per andare alle sfilate e agli eventi, ora per allenarmi“, ha ironizzato la Satta.
Poi, ha confessato: “Ho rubato i pantaloncini di mio marito, perché i miei vestiti sono a lavare”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giovanni Grasso: chi è la voce nel fuori onda di Mattarella?
ARTICOLO SUCCESSIVO