Melissa Satta: il nuovo amore è Tommy Chiabra?



melissa satta

Dopo la rottura con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta sembrerebbe essere tornata a sorridere al fianco dell’imprenditore e playboy Tommy Chiabra

Solo una settimana fa sulle pagine del settimanale “Chi”, l’ex velina Melissa Satta affermava di non volersi innamorare nuovamente, almeno non subito, dopo la fine della relazione con Kevin Prince Boateng: per lei l’importante è aver recuperato l’equilibrio e la serenità da genitori per il bene del piccolo Maddox.

Questa settimana le foto apparse sullo stesso settimanale diretto da Alfonso Signorini sembrano smentire la Satta che appare invece molto vicina e molto complice con l’imprenditore del lusso e playboy Tommy Chiabra.

I due sono stati immortalati nel corso dell’evento Pitti a Firenze, tra feste e passeggiate in intimità. In uno di questi scatti poi, Melissa sale sulle spalle di Chiabra, forse stanca di camminare sui tacchi.

Vedremo se la storia tra Melissa Satta e Tommy Chiabra decollerà o se si rivelerà solamente una passione estiva. Chiabra, intanto, è noto al gossip nostrano per essersi sempre accompagnato a donne bellissime tra le quali Selena Gomez, Nina Senicar e Aida Yespica (ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip).

Nel 2017 l’imprenditore ha sfiorato addirittura le nozze con la conduttrice Fiammetta Cicogna.

 

Leggi anche