Temptation Island 2019: anche volti noti tra i tentatori

Temptation Island 2019
Foto dal profilo Instagram Ufficiale

Chi saranno i 20 tentatori di Temptation Island 2019? Lo scopriremo lunedì 24 Giugno su Canale 5. Ma intanto ecco qualche anticipazione

Ci sono anche volti già noti al pubblico televisivo tra i tentatori e le tentatrici che da lunedì 24 Giugno, su Canale 5 alle 21.20, proveranno a mettere pepe nel menage delle sei coppie protagoniste di Temptation Island 2019, il reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Scopriamo chi sono

Ecco i tentatori già visti in televisione

Dalle foto ufficiali del cast di tentatori e tentatrici di Temptation Island 2019 riconosciamo Federica Lepanto (vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello) e Giulio Raselli (ex corteggiatore di Giulia Cavaglià che alla fine gli ha preferito Manuel).

Ma ci sono anche Rodolfo Salemi, ex corteggiatore di Mara Fasone, la siciliana che ha abbandonato il trono di Uomini e Donne senza fare una scelta, e Alessandro Cannataro (ex corteggiatore di Sara Affi Fella).

Tra i tentatori riconosciamo anche Nicolas Bovi. Quest’ultimo è l’ex compagno di Beatrice Valli (dalla quale ha avuto anche un figlio, Alessandro) che oggi è felice insieme a Marco, conosciuto proprio grazie a Maria De Filippi nel corso del programma “Uomini e Donne”.

Qui il nostro cervometro delle coppie di questa edizione di “Temptation Island”.