Mara Venier: “Anch’io ho sofferto per amore”



Mara Venier
Pagina Facebook di Mara Venier

Con una telefonata a sorpresa nel corso del programma “Io e Te” su Rai Uno, la conduttrice Mara Venier ha parlato del suo modo di vivere l’amore

Mara Venier: Gli uomini che l’hanno lasciata sono pieni di rimorsi? Le dichiarazioni.

Il pomeriggio estivo di Rai Uno parte all’insegna dei sentimenti visto che, dalle ore 14.00, va in onda il programma “Io e Te” condotto da Pierluigi Diaco che si propone di indagare le dinamiche di coppia da molteplici punti di vista. Con lui la brillante Valeria Graci e l’iconica attrice Sandra Milo, che tiene lo spazio dedicato alla Posta del Cuore.

Telefonata a sorpresa

Tema della puntata odierna di “Io e Te” (che si ispira ad un verso della canzone di Vasco Rossi “Come nelle Favole”) sono le pene d’amore. Quando una relazione finisce soffrono di più le donne o gli uomini?

Nel dibattito è intervenuta, a sorpresa tramite una telefonata, anche la conduttrice Mara Venier che, reduce dal successo di “Domenica In” e in odore di conferma anche per la prossima stagione televisiva, ha prima fatto i complimenti a Diaco per il suo nuovo programma e poi ha detto:

In amore soffrono sia gli uomini che le donne. anch’io ho sofferto, ma alla fine sempre gli uomini avevano piu’ rimorsi

Prima di congedarsi la Venier ha promesso a Pierluigi Diaco che gli farà una sorpresa. Che un giorno decida di presentarsi in studio per un’intervista dal vivo?

 

Leggi anche