Melissa Satta vittima di bullismo risponde: “Questo è bullismo e sessismo”
MELISSA SATTA BULLISMO: Melissa Satta ha ricevuto commenti offensivi sui social dopo la relazione d’amore con il tennista Matteo Berrettini. Ha deciso poi di rompere il silenzio e in una serie di storie condivise su Instagram ha affermato: “Non sono solita fare questo tipo di video ma sto vivendo una situazione sui social surreale. Da mesi ricevo messaggi pieni di insulti. Messaggi di sessismo e bullismo. Io vengo attaccata per la mia storia personale e sentimentale che sto vivendo”.
“Sono un personaggio pubblico e so che posso venire paparazzata, che mi possono chiedere autografi e sono molto contenta di questo, anche se amo avere la mia privacy. In questo momento sto vivendo una relazione sentimentale con un’altra persona e voglio provare ad essere felice. Vivo una vita normale fuori dai riflettori. In questi giorni non so per cosa vengo accusata, forse per essere donna e perchè il mio compagno vive un momento difficile lavorativo. Se magari fosse successo dall’altra parte? L’uomo verrebbe colpevolizzato alla stessa maniera?”
“Questo è bullismo e sessismo, spero che il mio messaggio arrivi a quelle donne che vivono la mia stessa situazione. Vorrei che i social vengano usati con maggiore responsabilità. Perchè odiare e offendere? Non concepisco questo tipo di ignoranza e voglio dire basta a questi leoni da tastiera che aprono Instagram e decidono di insultare qualcuno, oggi Melissa domani magari Francesca. Pensate se queste donne fossero vostra madre, la vostra fidanzata, la vostra nipote… Noi donne dovremmo unirci, dovremmo supportarci e gli uomini dovrebbero supportarci ed essere forse anche più gentili”.
La showgirl ha denunciato alcuni titoli di giornali che sono usciti negli ultimi giorni.
Leggi anche: Luigi Strangis e gli episodi di bullismo: “La mia fortuna è stata l’indifferenza”
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day Extra martedì 18 aprile 2023: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO