Mercatello: 20enne investita sulle strisce pedonali, denunciato 16enne in fuga
A Mercatello, una ragazza di 20 anni è stata investita sulle strisce pedonali da un minorenne in scooter, che è fuggito senza prestare soccorso. Il 16enne è stato denunciato per omissione di soccorso.
Sabato sera, intorno alle 22:30, in via Parmenide a Mercatello, una ragazza di 22 anni è stata investita mentre attraversava le strisce pedonali da uno scooter il cui conducente si è poi dato alla fuga senza prestare soccorso. L’episodio è avvenuto poco dopo piazza Monsignor Grassi e ha suscitato preoccupazione tra i residenti.
La giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” per le cure necessarie. Fortunatamente, le sue ferite, seppur significative, non hanno destato particolare preoccupazione, e la ragazza è stata dimessa dopo poche ore con ferite al volto.
La Polizia di Stato, intervenuta immediatamente sul posto, ha avviato le indagini e, grazie alle testimonianze raccolte, è riuscita a rintracciare il responsabile. Il conducente dello scooter, un ragazzo di 16 anni, è stato denunciato per omissione di soccorso, aggravando la sua posizione legale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giffoni Valle Piana: Proseguono le Operazioni di Spegnimento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Divorziati sì, ma felici: torna la DAF Night in versione natalizia a Salerno