Mercato: Cagliari, Pjaca sì ma Pinamonti no. Il Brescia vuole Zajc

Marko Pjaca potrebbe diventare un nuovo giocatore del Cagliari: in Sardegna però non arriverà Pinamonti. Il Brescia accelera per Zajc: tutte le news di mercato

Il Cagliari vuole piazzare il colpo in attacco ed è vicino a chiudere con la Juventus per l’acquisto a titolo temporaneo di Marko Pjaca. Il croato “esclude” l’arrivo in Sardegna di Andrea Pinamonti, il favorito all’inizio.

Advertising
Advertising

Per l’attaccante sono sorte delle problematiche con il Genoa (e con l’Inter), visto che l’intenzione era quella di scambiare con Cerri (in Liguria) ma quest’ultimo ha rimediato un infortunio, facendo così saltare la trattativa. Ma non solo la società del presidente Giulini si sta muovendo sul mercato.

Infatti, il Brescia di Cellino, dopo gli acquisti di Skrabb e Bjarnason, sta cercando di accelerare quanto più possibile con il Fenerbahce per riportare Miha Zajc in Italia. L’ex-Empoli avrebbe già detto sì, mentre il club turco ha chiesto 5 milioni di euro per liberarlo e la sensazione è che l’affare possa decollare.

Gli altri affari di mercato: il Verona sta trattando con il Genoa per Agudelo e potrebbe chiudersi già in settimana. Il Parma deve sostituire l’infortunato Inglese: si fanno i nomi di Sebastiano Esposito dell’Inter (su di lui c’è anche la Spal) ma anche quelli di Matri e Sanabria.

Advertising
Advertising

Continua l’asse di mercato tra Spal e Torino: Kevin Bonifazi ha detto sì al ritorno a Ferrara (a titolo definitivo per 8-9 milioni di euro) mentre Iago Falqué sta ancora decidendo ma le sensazioni sono positive. Infine, l’Atalanta ha preso Czyborra dall’Heracles Almelo: visite mediche in giornata.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

3 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

3 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago